Cerca

Cerca

Bari

Guasto a un treno in uscita da Bari Centrale, possibili disagi sulla linea

Convoglio fermo per un’anomalia tecnica: previsti rallentamenti e possibili cancellazioni nel pomeriggio

Un treno della Ferrotramviaria

Un treno della Ferrotramviaria

ORE 16.00

Con un successivo comunicato Ferrotramviaria informa che tutti i passeggeri sono stati fatti scendere in sicurezza dal convoglio, con l’assistenza del personale presente. Contestualmente, sono stati attivati bus sostitutivi per garantire la continuità dei collegamenti e limitare i disagi all’utenza. Proseguono le operazioni di recupero del mezzo e di ripristino della circolazione, nel rispetto delle procedure di sicurezza. Eventuali aggiornamenti saranno comunicati attraverso i canali ufficiali, incluso il canale WhatsApp aziendale.

ORE 15.00

BARI - Un problema tecnico ha causato disagi alla circolazione ferroviaria nel primo pomeriggio. Ferrotramviaria ha comunicato che il treno ET91318, partito dalla Bari Centrale intorno alle 13:30, si è arrestato poco dopo la partenza, in prossimità dell’ingresso della stazione, a causa di un’anomalia tecnica.

La situazione sta avendo ripercussioni sull’intera rete, con rallentamenti della circolazione e la possibilità di cancellazioni di alcune corse nel corso del pomeriggio. L’azienda ha espresso rammarico per quanto accaduto, assicurando che le squadre tecniche sono al lavoro per ripristinare la normalità nel minor tempo possibile.

Nel frattempo sono state avviate le operazioni di assistenza ai passeggeri a bordo del convoglio e le procedure per il recupero del treno, svolte nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Ferrotramviaria ha inoltre annunciato che fornirà aggiornamenti costanti agli utenti, anche attraverso il proprio canale WhatsApp, per informare sull’evoluzione della situazione e sui tempi di risoluzione del guasto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori