Cerca

Cerca

Sava

Lascia il pronto soccorso per non aspettare e dopo qualche ora viene trovato morto in auto

Il 55enne era stato al Giannuzzi di Manduria durante la notte. La magistratura valuta l’autopsia

Ospedale Giannuzzi di Manduria

Ospedale Giannuzzi di Manduria

SAVA - Un uomo di 55 anni è stato trovato senza vita nelle prime ore della mattinata di domenica 25 gennaio all’interno della propria autovettura, parcheggiata in via Gradisca, nel centro abitato di Sava. La scoperta è avvenuta dopo l’allarme lanciato da alcuni cittadini di passaggio, che hanno notato il corpo all’interno dell’auto.

Dai primi accertamenti emerge che, nella notte precedente, l’uomo si era recato intorno all’1.30 al pronto soccorso dell’ospedale Giannuzzi di Manduria, lamentando un forte dolore al petto. Dopo essere stato sottoposto a controlli, avrebbe deciso di lasciare volontariamente la struttura sanitaria durante l’attesa.

Successivamente l’uomo avrebbe accusato un malore che ne avrebbe provocato il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Manduria, che hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione l’accaduto. La salma è stata trasferita all’obitorio ed è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il pubblico ministero di turno sta valutando in queste ore se disporre l’autopsia, esame che potrebbe chiarire con esattezza le cause della morte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori