TARANTO – Oggi, intorno alle 13.30, un grosso albero è crollato sulla carreggiata di via Pavese, nel quartiere Talsano, causando il blocco totale della circolazione stradale. La caduta ha reso impossibile il transito dei veicoli lungo l’asse interessato.
Sul posto è intervenuta Verdeidea, impegnata nelle operazioni di verifica e di messa in sicurezza dell’area, mentre la situazione ha richiesto l’attivazione di più soggetti per il ripristino delle condizioni di normalità. A seguito del cedimento dell’albero risulta interrotto anche un cavo della rete telefonica, con possibili disagi per i residenti della zona.

Cade un grosso albero in via Pavese - foto di Francesco Manfuso
La viabilità risulta attualmente compromessa e il tratto interessato resta chiuso fino al completamento degli interventi. Presente sul luogo anche il Radiomobile della Polizia Locale, a supporto delle operazioni. Le attività di sgombero della strada, legate al lavoro dei vigili del fuoco, sono state affidate a Verdeidea, impegnata nella rimozione dell’albero e nella liberazione della carreggiata.
Edicola digitale
Abbonati