Cerca

Cerca

Taranto

Città violenta, un arresto per aggressione

Arresto un giovane africano, era stato da poco denunciato per aver preso a calci l'auto di una donna a cui aveva chiesto del denaro

Auto della Polizia

Auto della Polizia

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino di origine africana di 31 anni ritenuto presunto responsabile dei reati di lesioni personali, resistenza, oltraggio, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

 Il personale della Squadra Volante è intervenuto nella zona del porto mercantile dove era stata segnalata una violenta rissa tra cittadini extracomunitari.

 Sul posto poliziotti hanno identificato un uomo di origine africana colto sul fatto mentre stava aggredendo violentemente un bengalese provocandogli evidenti ferite al volto.

 L’aggressore - poi identificato in un 31enne originario del Ciad - continuando nei suoi violenti atteggiamenti ha opposto una strenua resistenza ai poliziotti che dopo alcuni concitati momenti sono riusciti a metterlo in sicurezza all’interno dell’auto di servizio per poi condurlo negli uffici della Questura.

 Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il cittadino extracomunitario regolare sul territorio e senza fissa dimora è stato arrestato ed accompagnato presso la locale Casa Circondariale.

 Il 31enne poche ore prima era stato denunciato dal personale della Polizia Locale perché ritenuto presunto responsabile del reato di tentata estorsione a seguito della denuncia di una donna che si era vista prendere a calci l'auto per il rifiuto a consegnare il denaro per il parcheggio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori