Cerca

Cerca

Taranto

Spaccio su due ruote, arrestato 36enne: cocaina consegnata in strada

Operazione dei Falchi della Squadra Mobile in viale Magna Grecia. L’uomo fermato dopo uno scambio con un giovane acquirente

Droga e soldi sequestrati dalla Polizia

Droga e soldi sequestrati dalla Polizia

TARANTO - Un servizio di controllo mirato della Polizia di Stato si è concluso con l’arresto di un 36enne tarantino, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto presunto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L’intervento è scattato in viale Magna Grecia, dove i Falchi della Squadra Mobile hanno notato l’uomo alla guida di un grosso scooter procedere a velocità sostenuta, con un comportamento giudicato sospetto. I poliziotti hanno deciso di seguirlo con discrezione, monitorandone gli spostamenti.

Dopo pochi minuti, il centauro si è fermato per incontrare un giovane. Tra i due è avvenuto uno scambio rapido, un piccolo involucro in cellophane in cambio di una banconota da 20 euro, circostanza che ha fatto scattare l’immediato intervento degli agenti.

La perquisizione ha consentito di rinvenire 6 involucri termosaldati contenenti cocaina e 180 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio. Nelle mani dell’acquirente è stata invece trovata una dose della stessa sostanza, appena ceduta.

Conclusi gli accertamenti e trasmessi gli atti all’Autorità giudiziaria competente, il 36enne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Taranto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori