Cerca

Cerca

Cutrofiano

Travolto mentre camminava lungo la carreggiata, muore nella notte un 40enne

L’incidente tra Cutrofiano e Supersano intorno alle 23.30. Inutili i soccorsi, indagini affidate ai carabinieri

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

CUTROFIANO – Un uomo di 40 anni, Francesco Vincenti, ha perso la vita nella tarda serata di ieri, giovedì 22 gennaio, lungo la SP362, nel tratto che collega Cutrofiano a Supersano. Il dramma si è consumato intorno alle 23.30, quando l’uomo, che risiedeva proprio lungo quella strada, è stato investito mentre si trovava sulla carreggiata.

Secondo una prima ricostruzione, Vincenti stava camminando lungo il margine della strada quando è stato travolto da una Peugeot 206 condotta da un 34enne di Supersano. La scarsa illuminazione del tratto avrebbe reso difficile avvistare il pedone in tempo utile per evitare l’impatto.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. I rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente sono stati eseguiti dai Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Gallipoli.

La salma è stata successivamente trasferita all’obitorio dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori