Cerca

Cerca

Statte

Un giovane trovato morto sulla provinciale per Crispiano

Il corpo senza vita di un uomo, probabilmente straniero, è stato rinvenuto sull’asfalto nella serata di mercoledì. I carabinieri indagano sulle cause del decesso, non esclusa l’ipotesi di un investimento

Carabinieri Taranto

Carabinieri Taranto

STATTE - Un giovane, con tutta probabilità di nazionalità straniera, è stato trovato privo di vita lungo la strada che collega Statte a Crispiano, nel territorio tarantino. Il rinvenimento è avvenuto nella serata di mercoledì 21 gennaio e ha dato il via a un’immediata attività investigativa da parte dei carabinieri, proseguita per l’intera notte.

La presenza del corpo sull’asfalto è stata segnalata intorno alle 20.30 da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno notato la sagoma riversa sulla carreggiata e hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Statte e della Compagnia di Martina Franca, affiancati dagli specialisti della sezione rilievi, impegnati negli accertamenti tecnici.

Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di verifica, non si esclude che il giovane possa essere stato investito da un’auto o da un altro mezzo in transito, ma al momento le cause esatte della morte restano da chiarire. Un ulteriore elemento di complessità per le indagini è rappresentato dall’assenza di sistemi di videosorveglianza nella zona del ritrovamento.

Gli inquirenti stanno raccogliendo ogni informazione utile per definire la dinamica dell’accaduto e verosimilmente sarà disposta l’autopsia, necessaria per stabilire con precisione le circostanze del decesso e confermare o meno l’ipotesi dell’investimento. Le indagini sono tuttora in corso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori