Cerca

Cerca

Taranto

Auto contro autobus in via Atenisio Carducci, grave un 61enne

Schianto nel pomeriggio: l’uomo è stato soccorso dal 118 e trasferito in ospedale in codice rosso. Traffico paralizzato per i rilievi

Auto contro autobus in via Dionisio - foto di Francesco Manfuso

Auto contro autobus in via Dionisio - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - È accaduto intorno alle 17 l’incidente stradale che ha mandato in tilt la circolazione in via Atenisio Carducci. Un’autovettura, per cause ancora al vaglio degli accertamenti, ha oltrepassato il rialzo centrale della carreggiata finendo la sua corsa contro un autobus di linea che stava transitando in quel momento.

L’impatto è stato violento e ad avere la peggio è stato il conducente dell’auto, un uomo di 61 anni. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che dopo le prime cure lo hanno trasferito d’urgenza in ospedale in codice rosso.

Secondo le prime valutazioni, all’origine dello schianto potrebbe esserci stato un malore improvviso o una distrazione alla guida, ma ogni ipotesi resta al momento al vaglio degli operatori incaricati dei rilievi.

Per gli accertamenti tecnici è intervenuta l’infortunistica della Polizia Locale di Taranto, affiancata dagli agenti impegnati nella gestione della viabilità. La strada è rimasta chiusa al traffico per un periodo prolungato, provocando lunghe code e rallentamenti nella zona.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori