Cerca

Cerca

Taranto

Referendum, Forza Italia affida la campagna del Sì a De Cataldo

Il partito nomina il coordinatore provinciale jonico. Al via un programma di iniziative pubbliche per sostenere la riforma della giustizia

Referendum

Referendum

TARANTO - Forza Italia rafforza la propria organizzazione sul territorio ionico in vista della campagna referendaria. Il coordinamento provinciale del partito ha ufficializzato la nomina dell’avvocato Arturo De Cataldo a coordinatore provinciale della campagna per il Sì nella provincia di Taranto.

La scelta rientra nel percorso di strutturazione avviato da Forza Italia a livello nazionale e regionale, con l’obiettivo di intensificare l’impegno sul territorio a sostegno della proposta referendaria sulla giustizia. Il programma prevede incontri pubblici, iniziative nelle piazze, una presenza costante sui mezzi di informazione e un’attività di comunicazione mirata anche attraverso i canali social.

A commentare la nomina è Vito De Palma, segretario provinciale di Forza Italia Taranto, che esprime apprezzamento per la disponibilità di De Cataldo. Secondo De Palma, la battaglia per una giustizia più equa ed efficiente rappresenta uno dei pilastri storici dell’identità del partito, e nelle prossime settimane l’azione politica verrà ulteriormente rafforzata nei comuni della provincia, in stretto coordinamento con i livelli regionali e con i referenti locali, per illustrare ai cittadini le ragioni del Sì e favorire una partecipazione informata.

Dal canto suo, Arturo De Cataldo ringrazia il partito per la fiducia accordata e annuncia un impegno capillare sul territorio. L’obiettivo dichiarato è raggiungere ogni comune della provincia di Taranto, promuovendo momenti di confronto, ascolto e informazione corretta. La riforma della giustizia, sottolinea, viene indicata come una priorità per cittadini, imprese e professionisti, perché tempi certi e regole chiare sono considerati elementi essenziali per garantire diritti e libertà.

Nel suo ruolo, il coordinatore provinciale sarà chiamato a organizzare e dirigere tutte le attività della campagna referendaria sul territorio, operando in raccordo con le strutture regionali e nazionali di Forza Italia e coinvolgendo amministratori, iscritti e militanti del partito.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori