Cerca

Cerca

Taranto

Sonic’s Meraviglia, scattano le modifiche a traffico e bus

Giovedì 1 gennaio 2026 divieti di transito e variazioni al trasporto pubblico per lo spettacolo in piazza Maria Immacolata. Deviazioni previste nel pomeriggio e in serata

Il capolinea bus al Porto mercantile di Taranto

Il capolinea bus al Porto mercantile di Taranto

TARANTO - In occasione dello spettacolo “Sonic’s Meraviglia”, in programma giovedì 1 gennaio 2026 in piazza Maria Immacolata, il Comune di Taranto ha disposto una serie di modifiche alla viabilità e al trasporto pubblico locale per consentire lo svolgimento dell’evento in condizioni di sicurezza.

Le variazioni sono contenute nell’ordinanza della Polizia Locale n. 623 del 29 dicembre 2025, che prevede il divieto di transito veicolare su via De Cesare, nel tratto compreso tra via Anfiteatro e via D’Aquino, dalle ore 15:00 alle ore 23:00. Il provvedimento comporta conseguenti adattamenti ai percorsi delle linee urbane e suburbane che attraversano l’area centrale della città.

Nel corso della giornata di giovedì 1 gennaio, a partire dalle ore 17:00 e fino al termine delle esigenze legate alla manifestazione, le linee 3, 14 e 21, dirette verso il Porto Mercantile, subiranno una deviazione temporanea. I mezzi, una volta giunti in via Oberdan, svolteranno su via Crispi, per poi immettersi su corso Umberto e riprendere successivamente i consueti itinerari di linea.

Per limitare i disagi all’utenza, Kyma Mobilità ha predisposto la presenza di personale incaricato nei punti strategici della rete, con il compito di presidiare le deviazioni, fornire indicazioni ai passeggeri e agevolare il regolare svolgimento del servizio durante le fasi più delicate dell’evento.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti in tempo reale sulle variazioni del servizio possono essere consultati attraverso il sito istituzionale e i canali social ufficiali di Kyma Mobilità, attivi per tutta la durata della manifestazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori