Cerca

Cerca

Ginosa

Incidente sulla statale 106 jonica, un ferito grave

Camioncino si ribalta poco prima dello svincolo di Ginosa Marina: carreggiata chiusa verso Taranto e traffico deviato

L'incidente sulla Statale 106 Jonica - foto di Francesco Manfuso

L'incidente sulla Statale 106 Jonica - foto di Francesco Manfuso

GINOSA MARINA – È di un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio della Vigilia di Natale lungo la strada statale 106 Jonica, in direzione Taranto, a circa 200 metri dallo svincolo di Ginosa Marina. Nell’impatto, un camioncino ha tamponato un mezzo dell'Anas, finendo poi per ribaltarsi sulla carreggiata.

Ad avere la peggio è stato il conducente del camioncino, che ha riportato ferite gravi. L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 di Taranto e trasferito d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata. Al momento non risultano altre persone ferite coinvolte nel sinistro.

Il mezzo dell'Anas coinvolto nell'incidente - foto di Francesco Manfuso

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine, mentre la circolazione ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area interessata.

In una nota ufficiale, Anas ha comunicato che, a causa dell’incidente, è stata provvisoriamente chiusa la carreggiata della statale 106 in direzione Taranto, nel territorio di Ginosa, al km 457, in provincia di Taranto. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni presenti sul posto.

Lo scontro, come confermato dall’ente, ha coinvolto 2 veicoli e ha causato il ferimento di una persona. Il personale Anas è intervenuto immediatamente per le operazioni necessarie al ripristino della transitabilità nel più breve tempo possibile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori