Cerca

Cerca

Taranto

Schianto mortale in viale Jonio, perde la vita uno scooterista

L’incidente lungo la direttrice per San Vito. Coinvolti uno scooter e un Suv Mercedes. La vittima aveva circa 40 anni

Schianto mortale in viale Jonio - foto Francesco Manfuso

Schianto mortale in viale Jonio - foto Francesco Manfuso

TARANTO - Un grave incidente stradale si è trasformato in tragedia nel tardo pomeriggio di sabato 20 dicembre lungo viale Jonio, in direzione della borgata di San Vito. Un violento impatto frontale tra uno scooter e un Suv Mercedes è costato la vita al conducente del mezzo a due ruote, un uomo di circa 40 anni.

Lo scontro è avvenuto in una fascia oraria caratterizzata da traffico intenso. La collisione tra i due veicoli è stata particolarmente violenta e non ha lasciato possibilità di salvezza allo scooterista, deceduto sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso, nonostante il rapido intervento degli operatori sanitari del 118.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le pattuglie della Polizia e della Polizia Locale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a regolare la viabilità, fortemente compromessa dopo l’impatto. Gli agenti hanno avviato i rilievi tecnici necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

La notizia ha rapidamente suscitato sgomento tra gli automobilisti e i residenti della zona, teatro dell’ennesimo incidente mortale sulle strade cittadine.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori