Cerca

Cerca

Il fatto

Carnevale di Massafra, aperte le iscrizioni ai corsi mascherati

Domande entro le 12 del 31 dicembre 2025 per gruppi e maschere della 73ª edizione

Carnevale di Massafra, aperte le iscrizioni ai corsi mascherati

Il Carnevale di Massafra - archivio

MASSAFRA + C’è tempo fino alle 12 di mercoledì 31 dicembre 2025 per presentare la domanda di partecipazione ai Corsi Mascherati della 73ª edizione del Carnevale di Massafra. L’avviso è rivolto ai Gruppi Mascherati e alle Maschere di Carattere interessati a prendere parte alla storica manifestazione cittadina.

Gli aspiranti partecipanti dovranno inoltrare apposita istanza, completa di tutta la documentazione richiesta, secondo quanto indicato nell’avviso pubblico disponibile sul sito istituzionale del Comune di Massafra. La modulistica può essere scaricata direttamente online attraverso la sezione dedicata

La partecipazione ai Corsi Mascherati è totalmente gratuita, ma l’ammissione non è automatica. Ogni domanda sarà infatti sottoposta alla valutazione dell’Ufficio Cultura, Turismo e Spettacolo, cui spetterà il compito di autorizzare ufficialmente la presenza dei gruppi e delle singole maschere all’interno del programma del Carnevale.

Con l’apertura delle iscrizioni entra così nel vivo l’organizzazione di uno degli appuntamenti più attesi della tradizione massafrese, che anche nel 2025 si prepara a coinvolgere la città con colori, creatività e spettacolo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori