Cerca

Cerca

Taranto

Nuovo Consiglio per l’Ordine dei chimici e dei fisici

Eletto il direttivo provinciale di Taranto: Mario Oriolo presidente, Mario Venturini vicepresidente

Nuovo Consiglio per l’Ordine dei chimici e dei fisici a Taranto

Nuovo Consiglio per l’Ordine dei chimici e dei fisici a Taranto

TARANTO - Si è conclusa la tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine provinciale dei chimici e dei fisici di Taranto, che ha fatto registrare una partecipazione significativa degli iscritti, confermando l’interesse della categoria per la vita dell’ente professionale. Dallo scrutinio è emersa una composizione rappresentativa delle diverse competenze che caratterizzano il mondo della chimica e della fisica sul territorio.

Alla guida dell’Ordine è stato eletto il dottor chimico Mario Oriolo, chiamato a ricoprire l’incarico di presidente per il nuovo mandato. Il ruolo di vicepresidente è stato invece affidato al dottor chimico Mario Venturini, che affiancherà il presidente nella gestione delle attività istituzionali.

Il Consiglio si completa con l’elezione dei dottori chimici Nicola Cardellicchio, Adele Dell’Erba, Eleonora Ressa e Massimo Solito, insieme alla dottoressa fisico Elisabetta Verdolino, professionisti impegnati in ambiti differenti della chimica e della fisica medica.

Il nuovo organismo sarà ora chiamato a definire il programma di lavoro del mandato, con l’obiettivo di rafforzare il ruolo dell’Ordine nel contesto professionale e sociale della provincia di Taranto, promuovere l’aggiornamento continuo degli iscritti e valorizzare il contributo delle discipline chimiche e fisiche nei processi di sviluppo e innovazione del territorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori