Cerca

Cerca

Taranto

Autisti impegnati ai seggi elettorali, rischio disagi per i trasporti

Kyma Mobilità annuncia riduzioni del servizio: dal 22 al 25 novembre possibili tagli alle corse urbane ed extraurbane per la massiccia partecipazione del personale come rappresentanti di lista. Situazione analoga a quella già registrata durante le recenti amministrative

Un mezzo di Kyma Mobilità

Un mezzo di Kyma Mobilità

TARANTO – In vista delle imminenti elezioni regionali, Kyma Mobilità avverte gli utenti che nelle giornate del 22, 23, 24 e 25 novembre il servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano potrebbe subire rilevanti riduzioni.

L’azienda precisa che le criticità sono legate al notevole numero di dipendenti, soprattutto tra gli autisti, chiamati a svolgere funzioni collegate al regolare funzionamento dei seggi in qualità di rappresentanti di lista. Una condizione che, ricordiamo, si era già verificata durante le ultime elezioni comunali, quando il personale impegnato ai seggi aveva causato limitazioni analoghe.

Kyma Mobilità sottolinea di aver comunicato con anticipo la possibile rimodulazione delle corse con l’obiettivo di contenere al massimo i disagi per i cittadini che utilizzano l’autobus per i propri spostamenti, pur nel rispetto degli obblighi elettorali del personale coinvolto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori