Cerca

Cerca

Corato

Tragedia sulla complanare della ex 98, un 27enne travolto e ucciso da un autocarro

Inutili i tentativi di rianimazione. La Polizia locale al lavoro per ricostruire l’accaduto

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

CORATO - Un giovane di 27 anni, Enzo Acella, ha perso la vita ieri sera, venerdì 14 novembre, dopo essere stato investito da un autocarro in transito lungo la complanare della provinciale 231, sul tratto che costeggia Corato. L’investimento è avvenuto intorno alle 20 e la dinamica dell’accaduto resta ancora da definire, mentre gli agenti della Polizia locale hanno avviato i rilievi per chiarire ogni passaggio della vicenda.

Secondo quanto ricostruito dai primi interventi, il camion procedeva sulla complanare lato monte quando ha travolto il pedone. L’autista del mezzo pesante si è immediatamente fermato e ha tentato di prestare aiuto insieme ad alcuni automobilisti che si trovavano a passare in quel momento.

Pochi minuti dopo sono arrivati gli operatori sanitari del 118, che hanno eseguito per lungo tempo le manovre di rianimazione nel tentativo di salvare il giovane, ma le ferite riportate nell’impatto erano troppo gravi e ogni sforzo si è rivelato inutile. Il decesso è stato constatato sul posto.

Gli agenti della Polizia locale di Corato hanno delimitato l’area e la strada è stata chiusa temporaneamente per consentire le operazioni di rito e la raccolta di tutti gli elementi utili all’indagine. I rilievi proseguiranno per stabilire con esattezza le circostanze della tragedia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori