Cerca

Cerca

Andria

Strada dissestata, auto si ribalta: ferito un 82enne di Andria. Le foto

L’incidente è avvenuto in mattinata sulla SP 12. L’uomo, soccorso in codice rosso, è ricoverato all’ospedale di Barletta ma non è in pericolo di vita

Auto si ribalta, ferito un 82enne di Andria

Auto si ribalta, ferito un 82enne di Andria

ANDRIA - Incidente questa mattina sulla strada provinciale 12 Barletta-Minervino: un’auto si è ribaltata in un tratto particolarmente danneggiato della carreggiata. L’incidente si è verificato intorno alle 10 in territorio di Andria. Alla guida del mezzo c’era un uomo di 82 anni, residente in città, che è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato l’anziano al Pronto soccorso dell’ospedale di Barletta in codice rosso. L’uomo è tuttora ricoverato ma, secondo quanto si apprende, non è in pericolo di vita.

Auto si ribalta, ferito un 82enne di Andria

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Barletta hanno messo in sicurezza il veicolo, dal quale fuoriusciva benzina, prevenendo così ulteriori rischi. Successivamente è intervenuto anche il Nucleo di pronto intervento della Polizia Locale di Andria, che ha effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica del sinistro, coordinato le operazioni di recupero dell’auto gravemente danneggiata e disposto la pulizia della carreggiata dai detriti di vetro e dai liquidi oleosi sparsi sull’asfalto.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma non si esclude che a provocare la perdita di controllo del mezzo possa essere stato lo stato dissestato del manto stradale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori