Cerca

Cerca

Il fatto

Niente trasferta a Bisceglie per i tifosi del Taranto

La Prefettura Bat ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai tifosi tarantini per garantire ordine e sicurezza in vista della partita di domenica al “Ventura”

Lo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie

Lo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie

BISCEGLIE - Stop ai biglietti per i residenti nella provincia di Taranto in vista della partita tra A.S. Bisceglie e S.S. Taranto, valida per il campionato regionale di Eccellenza. L’incontro si disputerà domenica 26 ottobre alle ore 14.30 allo stadio comunale “Gustavo Ventura” di Bisceglie.

La decisione è stata assunta dal prefetto della provincia di Barletta-Andria-Trani, Silvana D’Agostino, in linea con le determinazioni del C.A.S.M.S. (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno e con il parere espresso dalle Forze di Polizia.

Il provvedimento – si legge nella nota della Prefettura – è motivato dall’esigenza di assicurare la piena tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, nonché di garantire il regolare svolgimento della partita, considerata la storica rivalità tra le due tifoserie e il rischio di tensioni connesse alla trasferta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori