Cerca

Cerca

Taranto

Disservizi al Cup: prenotazioni sospese in alcune zone della provincia per un guasto tecnico

Interruzione “a macchia di leopardo” nel sistema del Centro Unico di Prenotazione. Tecnici al lavoro per ripristinare la funzionalità dei servizi

Computer

Computer

TARANTO – Il servizio di prenotazione del CUP (Centro Unico di Prenotazione) ha subito una interruzione temporanea in diverse aree del territorio provinciale di Taranto, a causa di un guasto tecnico che ha provocato disservizi a intermittenza nelle postazioni della rete sanitaria.

In un primo momento si era parlato di un malfunzionamento a livello regionale, ma un successivo approfondimento ha permesso di chiarire che il problema non interessa l’intera Puglia, bensì solo alcune zone servite dall’Asl Taranto, dove l’interruzione si manifesta in modo “a macchia di leopardo”.

Il blocco riguarda esclusivamente le attività di prenotazione tramite CUP, mentre tutti gli altri servizi sanitari restano regolarmente operativi.

I tecnici dell’azienda sanitaria hanno avviato verifiche approfondite per individuare le cause dell’anomalia e ripristinare al più presto la piena funzionalità del sistema informatico che consente la gestione delle prenotazioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori