Cerca

Cerca

Bitonto

Blitz dei carabinieri nel centro storico, sequestrata droga e arresti

Operazione condotta dai militari della Compagnia di Modugno nella zona del Monastero delle Vergini. Le indagini proseguono per ricostruire la rete dello spaccio

Carabinieri

Carabinieri

BITONTO - Un’operazione antidroga condotta dai carabinieri della Compagnia di Modugno ha interessato nella serata di venerdì 10 ottobre il centro storico di Bitonto, dove sono state eseguite diverse perquisizioni domiciliari. L’intervento, scattato nelle ore serali, ha portato al sequestro di sostanze stupefacenti e all’arresto di più persone ritenute coinvolte in un’attività di spaccio radicata nella zona.

Secondo quanto trapelato, i militari hanno concentrato l’azione nell’area compresa tra i vicoli che si snodano attorno al Monastero delle Vergini, da tempo osservata per la presenza di movimenti sospetti e segnalazioni legate al traffico di droga.

Il blitz si inserisce in un più ampio piano di controllo del territorio avviato nelle ultime settimane per contrastare il commercio di stupefacenti nei centri storici dell’hinterland barese. Le operazioni di perquisizione hanno impegnato diverse pattuglie e unità dell’Arma, supportate anche da mezzi speciali per la ricerca di sostanze illecite all’interno delle abitazioni.

Dalle prime informazioni raccolte, gli arrestati sarebbero stati trovati in possesso di quantitativi di droga destinati alla vendita, materiale per il confezionamento e denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

Gli accertamenti dei carabinieri proseguono per definire la filiera dello spaccio e individuare eventuali altri soggetti coinvolti nella rete di distribuzione. Maggiori dettagli sull’operazione sono attesi nelle prossime ore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori