Cerca

Cerca

Brindisi

Vanessa Coppola nominata vicepresidente nazionale dei Giovani Imprenditori Cna

Le congratulazioni del presidente Stefano Casoar di Confindustria Terziario Innovativo: “Un riconoscimento al talento e alla capacità innovativa delle giovani imprenditrici del nostro territorio”

Stefano Casoar, Presidente Sezione Terziario Innovativo

Stefano Casoar, Presidente Sezione Terziario Innovativo

BRINDISI - La città di Brindisi celebra un nuovo traguardo nel mondo dell’imprenditoria giovanile. Vanessa Coppola è stata nominata vicepresidente nazionale dei Giovani Imprenditori della CNA, incarico che premia il suo percorso professionale e l’impegno costante nel promuovere innovazione e sviluppo nel settore produttivo.

A esprimere soddisfazione e orgoglio per la nomina è stato il presidente della Sezione Terziario Innovativo di Confindustria Brindisi, Stefano Casoar, che ha voluto rivolgere un messaggio di stima e incoraggiamento alla giovane dirigente.

“La nomina di Vanessa Coppola – ha dichiarato Casoar – rappresenta un riconoscimento al valore, alla competenza e alla capacità innovativa delle giovani imprenditrici del nostro territorio. È la dimostrazione concreta di come il talento, la formazione e la determinazione possano contribuire al rafforzamento del tessuto economico e associativo a livello nazionale.”

Il presidente di Confindustria Brindisi ha quindi formulato a nome di tutto il comparto le più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro alla nuova vicepresidente, sottolineando come il suo ingresso nella squadra nazionale dei Giovani Imprenditori CNA costituisca un segnale positivo per tutto il sistema produttivo pugliese, che punta sempre più sulla valorizzazione delle competenze femminili e delle nuove generazioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori