Notizie
Cerca
Brindisi
07 Ottobre 2025 - 15:00
Stefano Casoar, Presidente Sezione Terziario Innovativo
BRINDISI - La città di Brindisi celebra un nuovo traguardo nel mondo dell’imprenditoria giovanile. Vanessa Coppola è stata nominata vicepresidente nazionale dei Giovani Imprenditori della CNA, incarico che premia il suo percorso professionale e l’impegno costante nel promuovere innovazione e sviluppo nel settore produttivo.
A esprimere soddisfazione e orgoglio per la nomina è stato il presidente della Sezione Terziario Innovativo di Confindustria Brindisi, Stefano Casoar, che ha voluto rivolgere un messaggio di stima e incoraggiamento alla giovane dirigente.
“La nomina di Vanessa Coppola – ha dichiarato Casoar – rappresenta un riconoscimento al valore, alla competenza e alla capacità innovativa delle giovani imprenditrici del nostro territorio. È la dimostrazione concreta di come il talento, la formazione e la determinazione possano contribuire al rafforzamento del tessuto economico e associativo a livello nazionale.”
Il presidente di Confindustria Brindisi ha quindi formulato a nome di tutto il comparto le più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro alla nuova vicepresidente, sottolineando come il suo ingresso nella squadra nazionale dei Giovani Imprenditori CNA costituisca un segnale positivo per tutto il sistema produttivo pugliese, che punta sempre più sulla valorizzazione delle competenze femminili e delle nuove generazioni.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA