Cerca

Cerca

Il fatto

Antonio Serpico alla guida della Squadra Mobile di Taranto

Il vice questore, 44 anni, originario di Napoli e con un lungo percorso investigativo alle spalle, assume ufficialmente la direzione dell’ufficio

Antonio Serpico con il Questore Michele Davide Sinigaglia

Antonio Serpico con il Questore Michele Davide Sinigaglia

TARANTO - Da oggi 1° ottobre la Squadra Mobile di Taranto ha un nuovo dirigente. Si tratta del vice questore Antonio Serpico, 44 anni, originario di Napoli, laureato in Giurisprudenza e in servizio nella Polizia di Stato dal 2009.

Serpico ha iniziato il suo percorso operativo con un incarico direttivo al Reparto Mobile di Bari, prima di essere destinato, nel 2017, alla Squadra Mobile di Napoli, dove ha maturato un’esperienza articolata alla guida di diversi settori. In particolare ha diretto la Sezione Falchi, la Sezione di Criminalità Straniera, l’Antirapina, l’Antidroga, la Sezione Minori e fasce deboli e quella dedicata alla Criminalità organizzata della provincia partenopea.

Il suo arrivo a Taranto segna una nuova fase per l’attività investigativa in città, con l’obiettivo di rafforzare il contrasto alla criminalità comune e organizzata, puntando su un bagaglio professionale costruito in anni di indagini complesse in contesti ad alta densità criminale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori