Cerca

Cerca

Francavilla Fontana

Tenta di incendiare lo studio di una consulente del lavoro, arrestato

L’episodio in via San Francesco sotto gli occhi dei passanti. L’uomo, bloccato dai Carabinieri dopo il tentativo di incendio, era già stato denunciato dalla professionista

Un intervento dei Vigili del Fuoco (foto d'archivio)

Un intervento dei Vigili del Fuoco (foto d'archivio)

FRANCAVILLA FONTANA - Nel pomeriggio di ieri, in via San Francesco, una delle arterie più frequentate della città, un uomo ha tentato di dare alle fiamme lo studio di una consulente del lavoro. Secondo quanto ricostruito dai primi accertamenti, l’individuo – descritto come di probabile origine straniera – ha cosparso di liquido infiammabile le vetrate dell’ufficio e ha cercato di appiccare un incendio prima di darsi alla fuga.

La scena, avvenuta in pieno centro, è stata notata da numerosi passanti che hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i Vigili del Fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dell’area, e i Carabinieri, che hanno avviato le ricerche dell’uomo riuscendo poco dopo a rintracciarlo e arrestarlo.

Dalle prime informazioni emerse, la professionista aveva già sporto denuncia contro di lui in passato. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha evitato conseguenze più gravi, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire le motivazioni del gesto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori