Cerca

Cerca

Taranto

Giovane minaccia di gettarsi dal balcone, salvato dai Vigili del fuoco

Provvidenziale l’intervento dei pompieri che hanno evitato la tragedia e affidato il ragazzo alle cure degli operatori sanitari del 118

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Un intervento dei Vigili del Fuoco - archivio

TARANTO - Un ragazzo di 25 anni ha minacciato di lanciarsi dal balcone del proprio appartamento. Prima di compiere il gesto, avrebbe fatto uscire i genitori di casa, lasciando intuire la volontà di restare solo per portare a termine il suo proposito.

Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco, che con prontezza hanno predisposto il cuscino di salvataggio e sono riusciti a entrare nell’abitazione. Una volta all’interno, i soccorritori hanno calmato il giovane, evitando il peggio e consentendo agli operatori del 118 di prestargli le prime cure e l’assistenza necessaria.

Alla scena hanno assistito anche gli agenti della Squadra Volante della Polizia, intervenuti a supporto per garantire la sicurezza.

La vicenda si è conclusa senza conseguenze irreparabili, grazie alla rapidità e alla professionalità delle squadre di emergenza, che hanno trasformato una potenziale tragedia in un salvataggio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori