Cerca

Cerca

Taranto

Bitetti saluta il direttore generale uscente di Kyma Mobilità Carallo

Il sindaco ha preso parte alla cerimonia di commiato, ringraziando il manager per l’impegno e i risultati ottenuti durante la sua guida dell’azienda

Il sindaco di Taranto Piero Bitetti alla cerimonia di commiato del Direttore generale di Kyma Mobilità Pietro Carallo

Il sindaco di Taranto Piero Bitetti alla cerimonia di commiato del Direttore generale di Kyma Mobilità Pietro Carallo

TARANTO - Il sindaco di Taranto, Piero Bitetti, ha partecipato ieri mattina, insieme all’assessore Gianni Cataldino e al Presidente della partecipata Giorgia Gira, alla cerimonia di commiato organizzata per il direttore generale di Kyma Mobilità, Pietro Carallo. All’evento erano presenti i componenti del consiglio di amministrazione e il personale della società che gestisce i trasporti pubblici cittadini.

Nel suo intervento, il primo cittadino ha espresso riconoscenza al dirigente uscente, sottolineando l’impegno, la dedizione e la visione con cui ha guidato l’azienda negli ultimi anni. Secondo Bitetti, il lavoro di Carallo ha lasciato un segno concreto nella crescita della società e nel miglioramento dei servizi messi a disposizione della comunità tarantina.

Il sindaco ha quindi rivolto a Carallo un augurio per il futuro, ringraziandolo pubblicamente per il percorso condiviso con l’amministrazione comunale e con i dipendenti di Kyma Mobilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori