Cerca

Cerca

Taranto

Scontro tra moto e auto in via Mediterraneo, centauro in codice rosso

L’incidente poco dopo le 20. Grave un motociclista trasportato d’urgenza al Santissima Annunziata. Illesi ma sotto choc i turisti stranieri a bordo della Nissan

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

TARANTO - Un grave incidente stradale è avvenuto mercoledì sera a Taranto. Poco dopo le 20, in via Mediterraneo, una moto e una Nissan Qashqai con targa straniera si sono scontrate violentemente, entrambe provenienti dalla litoranea di Gandoli e dirette verso Tramontone.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, sbalzato a terra dopo l’impatto. L’uomo è stato soccorso in condizioni critiche e trasferito in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata. 

A bordo dell’auto viaggiavano alcuni cittadini del Lussemburgo, rimasti illesi ma fortemente scossi dall’accaduto. Sul luogo dello schianto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica, e gli operatori sanitari del 118. A coordinare le operazioni di soccorso era presente anche il presidente nazionale del sistema 118, Mario Balzanelli, che ha prestato assistenza ai feriti insieme all’equipe medica.

Le indagini puntano ora a chiarire le cause esatte dell’impatto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori