Cerca

Cerca

Taranto

Parcheggiatori abusivi nel mirino, controlli serrati della Polizia Locale

Interventi in borghese sul Lungomare e nel Borgo: identificati e sanzionati alcuni soggetti segnalati dai cittadini per comportamenti aggressivi verso gli automobilisti

I controlli della Polizia Locale contro i parcheggiatori abusivi a Taranto

I controlli della Polizia Locale contro i parcheggiatori abusivi a Taranto - foto Francesco Manfuso

TARANTO - Proseguono con intensità le operazioni di controllo del territorio condotte dai motociclisti della Polizia Locale, impegnati in un’attività mirata contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Nel corso delle verifiche effettuate nelle ultime ore in zona Borgo e lungo il Lungomare, sono stati identificati e sanzionati diversi individui, già segnalati da cittadini per i modi particolarmente insistenti e aggressivi adottati nei confronti degli automobilisti.

Gli agenti hanno agito anche in borghese, una modalità che consente di sorprendere i parcheggiatori nel pieno della loro attività e di rendere più incisiva l’azione di contrasto a una pratica che continua a destare preoccupazione in città.

Le verifiche rientrano in un programma di monitoraggio costante disposto dal comando della Polizia Locale, con l’obiettivo di scoraggiare un fenomeno che incide sulla sicurezza e sulla vivibilità delle aree centrali di Taranto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori