Cerca

Cerca

Brindisi

Incendio devasta hangar, distrutti 4 aerei e un ferito grave

Un rogo di vaste proporzioni: le fiamme hanno ridotto in cenere i velivoli. Una persona è stata trasportata in ospedale in codice rosso

Incendio devasta hangar, distrutti 4 aerei - foto Vigili del Fuoco

Incendio devasta hangar, distrutti 4 aerei - foto Vigili del Fuoco

BRINDISI - Un violento incendio ha distrutto un hangar lungo la strada che collega Mesagne a San Donaci, nel Brindisino. All’interno della struttura si trovavano almeno 4 aerei biposto, andati completamente distrutti nel giro di pochi minuti.

Le fiamme, alimentate dal carburante rimasto nei serbatoi dei velivoli, si sono propagate con estrema rapidità, rendendo vano ogni tentativo di salvataggio dei mezzi. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco che, dopo ore di lavoro, sono riuscite a domare il rogo e a mettere in sicurezza l’area.

Nell’incendio è rimasta coinvolta una persona che ha riportato ferite gravi. Soccorsa immediatamente, è stata trasferita in ospedale con codice rosso. Le sue condizioni restano sotto stretta osservazione da parte dei medici.

Le cause che hanno scatenato l’incendio non sono state ancora chiarite e saranno oggetto di accertamenti. Nel frattempo, la struttura è stata dichiarata inagibile a seguito dei pesanti danni riportati.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori