Cerca

Cerca

Taranto

Parcheggiatore abusivo fermato in via Roma: scatta la denuncia

Operazione serale della Polizia Locale, sequestrate somme di denaro riconducibili ad attività illecite. Intensificati i controlli contro un fenomeno radicato in città

I controlli serali della Polizia Locale in via Roma a Taranto - foto di Francesco Manfuso

I controlli serali della Polizia Locale in via Roma a Taranto - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Nuovo intervento della Polizia Locale di Taranto contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Nel corso di un servizio serale in via Roma, gli agenti motociclisti hanno fermato un uomo sorpreso a gestire in maniera irregolare la sosta delle auto. L’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Durante l’operazione sono state inoltre sequestrate somme di denaro, ritenute frutto dell’attività illecita svolta non solo dal fermato, ma anche da altri parcheggiatori attivi in diverse zone della città.

L’amministrazione comunale e la Polizia Locale ribadiscono che i controlli proseguiranno in maniera costante. Si tratta infatti di un fenomeno che coinvolge persone già note alle forze dell’ordine, più volte denunciate negli ultimi anni. In attesa che arrivi una normativa più severa a livello nazionale, le autorità cittadine confermano la volontà di mantenere alta la vigilanza per contrastare una pratica che continua a creare disagi e insicurezza tra residenti e automobilisti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori