Cerca

Cerca

Grottaglie

Auto rubata semina il panico nella notte: Lancia Y ribaltata e danni a più veicoli

In via Buonarroti un’Audi ha centrato in pieno una Lancia Y, facendola capovolgere. Travolte anche auto in sosta. Per il sindacato di Polizia serve un intervento urgente contro l’escalation di furti e vandalismi

Incidente in via Buonarroti a Grottaglie

Incidente in via Buonarroti a Grottaglie

GROTTAGLIE - Caos nella notte in via Buonarroti, dove un’Audi lanciata a forte velocità ha provocato un grave incidente stradale. Il veicolo ha impattato violentemente contro una Lancia Ypsilon, facendola ribaltare e finire capovolta al centro della carreggiata.

La corsa dell’Audi non si è interrotta subito: prima di fermarsi, ha urtato e danneggiato altre auto parcheggiate lungo la strada. Sul posto sono intervenuti Polizia di Stato, Vigili del Fuoco e personale sanitario, impegnati nei soccorsi e nella messa in sicurezza dell’area.

Secondo quanto emerso dalle prime verifiche, l’auto sarebbe provento di furto. Le indagini ora puntano a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e a identificare il responsabile.

Sulla vicenda è intervenuto anche Fulvio Costone, dirigente sindacale della Polizia di Stato per il sindacato “Autonomi di Polizia”, che attraverso i social ha lanciato un duro monito: «Ennesimo episodio di inciviltà e pericolo a Grottaglie. Un’auto rubata ha provocato danni anche a veicoli in sosta. Solo per puro caso non si parla oggi di una tragedia: se lungo quel tragitto ci fosse stato un bambino o un passante, l’esito sarebbe potuto essere drammatico».

Costone ha denunciato una situazione «sempre più fuori controllo», caratterizzata da furti, vandalismi e mancanza di sicurezza, chiedendo un intervento deciso delle autorità per riportare ordine e legalità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori