Cerca
Grottaglie
06 Agosto 2025 - 09:04
Incidente in via Buonarroti a Grottaglie
GROTTAGLIE - Caos nella notte in via Buonarroti, dove un’Audi lanciata a forte velocità ha provocato un grave incidente stradale. Il veicolo ha impattato violentemente contro una Lancia Ypsilon, facendola ribaltare e finire capovolta al centro della carreggiata.
La corsa dell’Audi non si è interrotta subito: prima di fermarsi, ha urtato e danneggiato altre auto parcheggiate lungo la strada. Sul posto sono intervenuti Polizia di Stato, Vigili del Fuoco e personale sanitario, impegnati nei soccorsi e nella messa in sicurezza dell’area.
Secondo quanto emerso dalle prime verifiche, l’auto sarebbe provento di furto. Le indagini ora puntano a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e a identificare il responsabile.
Sulla vicenda è intervenuto anche Fulvio Costone, dirigente sindacale della Polizia di Stato per il sindacato “Autonomi di Polizia”, che attraverso i social ha lanciato un duro monito: «Ennesimo episodio di inciviltà e pericolo a Grottaglie. Un’auto rubata ha provocato danni anche a veicoli in sosta. Solo per puro caso non si parla oggi di una tragedia: se lungo quel tragitto ci fosse stato un bambino o un passante, l’esito sarebbe potuto essere drammatico».
Costone ha denunciato una situazione «sempre più fuori controllo», caratterizzata da furti, vandalismi e mancanza di sicurezza, chiedendo un intervento deciso delle autorità per riportare ordine e legalità.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA