Notizie
Cerca
Taranto
21 Luglio 2025 - 07:32
L'auto finita fuori strada - foto di Francesco Manfuso
TARANTO - Grave incidente nella tarda serata di domenica 20 luglio, quando una Chevrolet con a bordo due giovani, un ragazzo e una ragazza, si è ribaltata lungo la strada che collega Statte a Taranto. L’incidente è avvenuto intorno alle 23:30, a pochi chilometri dall’ingresso in città.
Secondo le prime ricostruzioni, al'auto è uscita di strada dopo aver incrociato un motocarro che procedeva in senso opposto. Per evitare l’impatto frontale, il conducente della Chevrolet avrebbe effettuato una manovra d’emergenza, finendo però per perdere il controllo del mezzo.
L’auto ha colpito un muretto a secco e, a seguito dell’urto, si è capovolta su se stessa, terminando la corsa ribaltata. Nonostante la violenza dell’impatto e la dinamica da brividi, i due occupanti sono usciti dall’abitacolo praticamente illesi, senza riportare gravi conseguenze.
Il giovane alla guida ha riferito che il motocarro procedeva a fari spenti.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati i soccorsi sanitari e le forze dell’ordine, che hanno provveduto a verificare le condizioni dei giovani e a mettere in sicurezza la zona, mentre si svolgono gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.
Un episodio che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia ma che, per fortuna, si è concluso con lievi ferite per i due giovani.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA