Cerca

Cerca

Molfetta

Incendio nella notte in una rivendita d’auto, evacuata una palazzina

Le fiamme sono divampate in un deposito di 400 metri quadrati: danni a due veicoli, palazzo sgomberato per precauzione. Indagini in corso sull’origine del rogo

vigili del fuoco in viale virgilio

Vigili del Fuoco - archivio

MOLFETTA - È scoppiato nel cuore della notte un incendio che ha seminato il panico in via Capitano De Gennaro, a Molfetta. Intorno alle 2, un rogo è divampato all’interno di un deposito di una rivendita di auto esteso per circa 400 metri quadrati, provocando una densa nube di fumo nero e danneggiando almeno due veicoli parcheggiati nella struttura.

Le fiamme si sono propagate rapidamente, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per circa quattro ore prima di riuscire a domare completamente l’incendio. La colonna di fumo ha invaso l’area circostante, rendendo necessario, a scopo precauzionale, lo sgombero di una palazzina a quattro piani situata proprio sopra la concessionaria.

Fortunatamente, nessuno degli inquilini è rimasto ferito né ha riportato sintomi da intossicazione, ma la paura è stata tanta per le famiglie che si sono ritrovate costrette ad abbandonare le proprie abitazioni nel cuore della notte.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella del gesto doloso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori