Cerca

Cerca

Taranto

Luca Lazzàro entra in Consiglio comunale nel gruppo di Fratelli d'Italia

"Taranto ha bisogno di un cambiamento, noi ci siamo". Dopo la corsa a sindaco, l'ex candidato del centrodestra annuncia il suo ingresso tra i banchi dell'opposizione. Siederà accanto a Toscano e Vietri

Luca Lazzàro

Luca Lazzàro

TARANTO - Luca Lazzàro ufficializza il suo ingresso nel gruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale di Taranto, a un mesetto dalla chiusura delle urne. L’ex candidato sindaco del centrodestra, che ha guidato la coalizione nella recente tornata elettorale, ha comunicato di aver accettato l’incarico di consigliere comunale, manifestando la volontà di proseguire l’impegno politico iniziato durante la campagna.

“Ho accettato con convinzione – ha dichiarato – e con lo stesso spirito con cui ho affrontato la candidatura: quello di chi crede che Taranto meriti una svolta vera”. Lazzàro ha annunciato la sua adesione al gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, dove siederà al fianco di Tiziana Toscano e Giampaolo Vietri. Con loro, costruirà una "opposizione solida e credibile, pronta a dare voce a chi chiede un governo diverso per la città".

Nel nuovo assetto del Consiglio, sarà presente anche Massimiliano Di Cuia, eletto tra le fila di Forza Italia, con cui Lazzàro ha condiviso l’intero progetto politico nel corso della campagna. I due continueranno a collaborare, assicurando presenza attiva e spirito costruttivo, ma senza rinunciare a una critica decisa verso le scelte della maggioranza.

“Non ci fermeremo qui – ha aggiunto – Taranto ha bisogno di una nuova classe dirigente, e noi vogliamo essere all’altezza di questa sfida. Il cambiamento non si è interrotto: è appena iniziato”.

Con queste parole, Lazzàro sancisce il suo passaggio da candidato a consigliere d’opposizione, promettendo impegno, serietà e visione politica in un’aula che si annuncia combattiva fin dalle prime sedute.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori