Cerca

Cerca

Lotterie

Weekend fortunato in Puglia: vincite per oltre 100 mila euro. Ecco dove

10eLotto e SuperEnalotto nelle città baciate dalla dea bendata. Ma il monito resta: per uno che vince, migliaia perdono tutto

SuperEnalotto

SuperEnalotto - archivio

Pioggia di premi in Puglia, dove il 10eLotto e il SuperEnalotto hanno regalato un weekend da ricordare. Tra venerdì 4 e sabato 5 luglio, secondo quanto riportato da Agipronews, la Puglia ha centrato una doppietta da 60 mila euro con due vincite nel 10eLotto e un altro colpo da oltre 40 mila euro al SuperEnalotto.

Il colpo più ricco è stato messo a segno a Monteiasi, in provincia di Taranto, dove un fortunato giocatore si è portato a casa 50 mila euro grazie a un “9 Oro” giocato in un punto vendita di via Roma. A Lecce, invece, un altro fortunato ha centrato una vincita da 10 mila euro in un esercizio di viale Marche.

Anche il SuperEnalotto ha premiato la Puglia. A Brindisi, un giocatore ha centrato un “5” da 40.064,38 euro nella tabaccheria n. 37 gestita da Carmela Morieri, in piazza Di Summa 10. Intanto, il jackpot continua a salire: per l’estrazione di martedì 8 luglio è fissato a 22,9 milioni di euro.

Ma dietro ogni vincita, c'è un rovescio della medaglia. È sempre importante giocare con responsabilità, ricordando che per ogni persona che vince, ci sono migliaia di persone che perdono anche tutto, compromettendo la propria vita e quella delle proprie famiglie. La fortuna va inseguita con misura, senza mai dimenticare i rischi che l’azzardo comporta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori