Cerca

Cerca

San Pietro Vernotico

Schianto nella notte: madre e figlio di 9 anni feriti e ricoverati in ospedale

L'impatto sulla provinciale per Campo di Mare: la Fiat Panda guidata dalla donna finisce al centro della carreggiata. Indagini in corso sulla dinamica

L'ospedale Perrino di Brindisi

L'ospedale Perrino di Brindisi

SAN PIETRO VERNOTICO - Un terribile incidente è avvenuto nella serata di mercoledì 25 giugno, intorno alle 22.30, sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Campo di Mare, nei pressi del distributore Camer, a ridosso del centro abitato. Una Fiat Panda, con a bordo una madre e il figlio di circa 9 anni, ha improvvisamente perso aderenza, schiantandosi contro il guardrail e finendo di traverso al centro della carreggiata.

L’impatto è stato violento. Il guardrail è stato piegato dalla forza dell’urto, gli airbag si sono attivati immediatamente, proteggendo almeno in parte i due occupanti. Dopo la carambola, l’auto è rimasta bloccata nella corsia opposta, rendendo necessario l’intervento immediato per la gestione del traffico.

Alcuni residenti della zona, allertati dal rumore dello schianto, sono stati i primi a intervenire, prestando soccorso alla donna e al bambino in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. I sanitari del 118 hanno poi trasferito entrambi al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, dove sono stati ricoverati in condizioni da valutare, ma vigili e coscienti.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo, mentre i carabinieri della Sezione operativa della compagnia di Brindisi, coadiuvati dalla Guardia di finanza e dagli stessi pompieri, hanno gestito la viabilità e avviato le verifiche per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori