Notizie
Cerca
Il fatto
24 Giugno 2025 - 08:33
Binari ferroviari
MASSAFRA - Una tragedia si è consumata nelle prime ore del mattino nei pressi della stazione ferroviaria di Massafra, dove un ragazzo di 25 anni, di origine straniera, è stato investito da un treno in transito. L’impatto gli ha provocato gravi lesioni alle gambe, risultate poi fatali.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane si trovava vicino ai binari quando è stato travolto dal convoglio. Il macchinista avrebbe azionato i freni, ma l’impatto non è stato evitabile. L’allarme è scattato immediatamente: sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure e trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
All’arrivo al pronto soccorso, le sue condizioni sono apparse subito disperate. Il massiccio shock emorragico, causato dalle devastanti lesioni agli arti inferiori, non ha lasciato scampo al giovane, che è deceduto poco dopo il ricovero.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Dai primi rilievi non risultano altri traumi sul corpo oltre a quelli compatibili con l’investimento ferroviario.
Resta da chiarire se si sia trattato di un drammatico incidente o se vi siano altre circostanze da approfondire. I testimoni hanno riferito di aver visto il ragazzo poco prima dell’impatto, ma al momento le cause dell’accaduto restano in fase di accertamento.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA