Cerca

Cerca

Valenzano

Auto contro un muretto a secco: una ragazza di 21anni in prognosi riservata

Violento schianto nella notte sulla Provinciale 133. La giovane estratta dai vigili del fuoco e trasportata al Policlinico di Bari

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

VALENZANO - Uno schianto terribile, nel cuore della notte, lungo la strada provinciale 133 in agro di Valenzano, alle porte di Bari. Una 21enne di Adelfia è rimasta gravemente ferita dopo che l’auto su cui viaggiava, una Smart Forfour, è finita fuori carreggiata andando a sbattere contro un muretto a secco.

L’incidente è avvenuto tra lunedì e martedì, poco dopo la mezzanotte. A causa dell’impatto violentissimo, la giovane conducente è rimasta incastrata tra le lamiere, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno operato per diversi minuti prima di riuscire a liberarla dall’abitacolo deformato.

Una volta estratta, è stata affidata alle cure del 118 e trasferita d’urgenza al Policlinico di Bari, dove si trova attualmente ricoverata in prognosi riservata. Le sue condizioni sono considerate critiche, ma i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Sull’accaduto indagano i carabinieri, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, anche un possibile colpo di sonno o una perdita di controllo del veicolo, ma al momento nessuna pista è esclusa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori