Cerca

Cerca

Brindisi

Ventenne ferito alla gola durante una lite: è ricoverato in Rianimazione

Il giovane, colpito nel corso di una colluttazione a San Pietro Vernotico, è stato trasportato d'urgenza al Perrino con una grave lesione alla trachea e uno pneumotorace. Indagini in corso da parte dei carabinieri

L'ospedale Perrino di Brindisi

L'ospedale Perrino di Brindisi

BRINDISI - È in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, il 20enne brindisino attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi. Il giovane si è presentato nella notte tra venerdì e sabato al Punto di assistenza territoriale di San Pietro Vernotico con una profonda ferita da taglio alla gola, che ha interessato la trachea. Nonostante la gravità del colpo, era ancora cosciente al momento dell’arrivo nella struttura sanitaria.

Secondo quanto emerso nelle prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe rimasto vittima di una violenta lite avvenuta nella zona semaforizzata tra la circonvallazione e il quartiere 167, nei pressi di via Olanda a San Pietro Vernotico. Ancora da chiarire le cause e l’identità dell’aggressore, così come la dinamica esatta dell’episodio.

Dopo i primi accertamenti clinici, il personale sanitario ha disposto il trasferimento immediato in ambulanza all’ospedale Perrino, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Oltre alla ferita alla gola, i medici hanno riscontrato anche uno pneumotorace, complicazione che ha reso necessario l’intervento urgente dei rianimatori.

Le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile del comando provinciale di Brindisi, che stanno cercando di ricostruire ogni dettaglio utile a identificare i responsabili dell’aggressione. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un regolamento di conti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori