Notizie
Cerca
Taranto
14 Maggio 2025 - 16:04
La panda rubata bloccata dopo l'incidente - foto Francesco Manfuso
TARANTO - Scene da film d’azione questa mattina in viale Trentino, dove una Fiat Panda rossa ha causato un tamponamento a catena che ha coinvolto tre auto. L’incidente si è verificato intorno alle 8:30, ma al momento dell’arrivo della Polizia Locale, i responsabili si erano già dileguati, abbandonando il veicolo sul posto.
Le verifiche effettuate subito dopo hanno portato alla scoperta che la vettura era rubata. Non solo: secondo quanto emerso, si tratterebbe dello stesso mezzo segnalato ripetutamente dagli utenti sui social, indicato come auto sospetta utilizzata per commettere furti in diverse zone della città.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Scientifica, che ha effettuato rilievi tecnici e prelievi di impronte nel tentativo di individuare chi utilizzasse la vettura. Sono state inoltre acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero offrire elementi utili per risalire ai responsabili.
Le indagini sono in corso, mentre si cerca di ricostruire il tragitto percorso dall’auto prima dell’impatto e identificare gli autori della fuga. Il veicolo è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA