Cerca

Cerca

Taranto

Scatta la sospensione per un circolo privato

Stop a somministrazione di alimenti e bevande per 15 giorni. Il provvedimento notificato dalla Polizia

La questura di Taranto

La questura di Taranto

La Polizia di Stato ha notificato al presidente pro tempore di un circolo ricreativo la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo di 15 giorni.

Il provvedimento è stato adottato a seguito di accertamenti condotti nei mesi scorsi che hanno evidenziato la costante presenza, all’interno del circolo, di persone gravate da precedenti di polizia quali furto, spaccio di sostanze stupefacenti, rapina, associazione di tipo mafioso, estorsione, ricettazione, truffa ed altro.

Tale situazione ha fatto emergere elementi tali da ritenere il locale un punto di ritrovo potenzialmente idoneo a favorire situazioni di illegalità e turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica.

A rafforzare tale valutazione, un intervento dei Falchi della Squadra Mobile che nei giorni scorsi hanno sorpreso all’interno di quei locali un giovane con alcune dosi di hashish.

Pertanto, considerando che il protrarsi nel tempo di simili situazioni potrebbe costituire un grave pericolo per l’ordine e la sicurezza dei cittadini, il Questore di Taranto Dr. Michele Davide Sinigaglia ha ritenuto necessaria l’adozione di tale provvedimento.

L’azione della Polizia di Stato prosegue con costante impegno nel monitoraggio dei luoghi di aggregazione, con l’obiettivo di prevenire fenomeni di criminalità e garantire il rispetto della legalità sul territorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori