Cerca
Imprese&Sviluppo
18 Aprile 2025 - 08:00
Angelo Bozzetto
Angelo Bozzetto, una vita nel sistema dell’edilizia, attualmente presidente della Cassa Edile di Taranto è stato eletto Coordinatore regionale delle Casse Edili industriali della Puglia: la designazione ha avuto luogo a Bari, il 14 aprile, nel corso della riunione del Consiglio Generale di Ance Puglia, su proposta del Presidente regionale Gerardo Biancofiore.
La nomina è stata accolta con entusiasmo da tutto il sistema della bilateralità pugliese, che ha riconosciuto nel Presidente Bozzetto «una figura autorevole, capace di garantire continuità e innovazione, attribuendogli altresì spirito di sintesi e visione strategica. Un ringraziamento particolare va al Presidente Gerardo Biancofiore per la fiducia espressa, al Presidente Vito Messi di Ance Taranto, ai Presidenti di Ance Bari, Brindisi, Lecce e Foggia, nonché a tutti i presidenti delle Casse Edili industriali pugliesi per la nomina avvenuta all’unanimità».
«Sento forte la responsabilità e l’onore di questa nomina - ha commentato Bozzetto - incarico che intendo svolgere in piena sintonia con tutti i colleghi, nel segno della cooperazione, dell’efficienza e della difesa del valore del lavoro regolare e sicuro nel settore edile. La Puglia può e deve diventare un esemplare modello di buona bilateralità».
La Cassa Edile di Taranto esprime il proprio «orgoglio per questo prestigioso incarico che riconosce l’impegno e la qualità del lavoro svolto in questi anni da tutto il sistema territoriale».
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA