Cerca

Cerca

Ginosa Marina

Concessioni Demaniali, esulta Federbalnerari

Ecco che cosa succede adesso

Concessioni Demaniali, esulta Federbalnerari

Concessioni Demaniali, esulta Federbalnerari

Gli avvocati Gaetano Giordano e Mariarosaria Mazzacano, rispettivamente Coordinatore sviluppo sud Italia e tesoriere campano di Federbalneari, «annunciano con soddisfazione il brillante risultato dagli stessi ottenuto nella procedura di affidamento delle concessioni demaniali indetta dal Comune di Ginosa». E' quanto si legge in una nota.

«Abbiamo fornito supporto tecnico legale alla nostra associata, Perla dello Jonio, di Ginosa Marina, nella partecipazione ad una delle prime procedure indette in Italia per l'affidamento di 20 lotti. È con immenso piacere che annunciamo di aver ottenuto il massimo risultato possibile, consistente nell'aggiudicazione di tutti e tre i lotti, ai quali abbiamo preso parte. Il risultato è stato stupefacente: abbiamo ottenuto per ogni lotto un punteggio superiore a 96/100, distanziando le tre seconde classificate di circa 50 punti».

Gaetano Giordano

Parallelamente alla partecipazione alla gara, l'avv. Giordano, col supporto dell'avv. Mazzacano, ha presentato ricorso al Tar di Lecce ottenendo il riconoscimento della legittimità dell'occupazione già in essere della Perla dello Jonio fino all'aggiudicazione: «grazie al giudizio tuttora pendente, il Comune di Ginosa si è visto costretto a prorogare tutte le concessioni già in essere fino al 15 settembre 2025» si legge ancora.

«Siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto, avendo raggiunto quasi il massimo dei punteggi. Ringraziamo l'Associazione Federbalneari e gli avvocati Giordano e Mazzacano per l'impareggiabile risultato ottenuto» commentano i proprietari della Perla dello Jonio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori