Cerca

Cerca

Taranto

Droga in villetta a Gandoli: arrestato 54enne insospettabile

Operazione dei Carabinieri a pochi passi dal mare: in casa cocaina, hashish, marijuana e tutto il materiale per il confezionamento. L’uomo è stato posto ai domiciliari dopo la convalida dell’arresto

I carabinieri di Taranto

I carabinieri di Taranto

TARANTO - Un tranquillo domicilio trasformato in un centro di smistamento per la droga. È quanto hanno scoperto i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto, che nella serata del 13 marzo hanno fatto irruzione in una villetta di Gandoli, nota località balneare del comune di Leporano, arrestando un uomo di 54 anni, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata a seguito di una serie di appostamenti e segnalazioni, che indicavano movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione. I militari hanno deciso così di effettuare una perquisizione domiciliare, trovandosi di fronte a quello che definiscono un vero e proprio “market” della droga, perfettamente organizzato.

Nel corso dei controlli, all’interno dell’immobile sono stati sequestrati 23 grammi di cocaina, 39 grammi di hashish e una quantità di marijuana, parte della quale già confezionata in dosi pronte per la vendita. Non mancavano bilancini di precisione, bustine e strumenti per il frazionamento, oltre a 580 euro in contanti, ritenuti dagli inquirenti provento dell’attività illecita.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari, e l’arresto è stato successivamente convalidato dal giudice per le indagini preliminari, che ha confermato la misura cautelare restrittiva.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori