Cerca

Cerca

Bat

Bisceglie, modifiche alla viabilità per lavori sulla rete elettrica

Chiusure temporanee in via della Repubblica e via Nazario Sauro. Attivati percorsi alternativi per ridurre i disagi

Il porto di Bisceglie

Il porto di Bisceglie

BISCEGLIE - A Bisceglie, la circolazione stradale subirà variazioni temporanee per consentire la posa di cavidotti interrati, intervento necessario per il potenziamento della rete elettrica.

Le modifiche alla viabilità saranno in vigore dal 6 al 31 marzo 2025, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, con la sospensione del traffico dalle 8:30 alle 17:00 lungo via della Repubblica, nel tratto compreso tra via Mercadante e via Porto, e su via Nazario Sauro, tra via Porto e via La Marina. Inoltre, su via della Repubblica, nel segmento interessato dai lavori, è stato disposto il divieto di fermata con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

L’ordinanza dirigenziale stabilisce anche l’istituzione del senso unico alternato su via Porto, nella sezione compresa tra via Nazario Sauro e via Fragata, per agevolare il transito dei veicoli.

Per ridurre l’impatto sulla circolazione, sarà adottata una misura straordinaria: dal lunedì al venerdì, l’accesso da Corso Umberto a Largo Castello sarà consentito, con la disattivazione temporanea del varco elettronico della ZTL dalle ore 7:00 alle 17:00.

Si invitano i cittadini a utilizzare percorsi alternativi, privilegiando la direttrice via Imbriani - via Bovio, e a valutare tempi di percorrenza più lunghi, in particolare durante le ore di punta. L’amministrazione comunale suggerisce inoltre di prediligere modalità di mobilità sostenibile, come il trasporto pubblico o la bicicletta.

Questi lavori rappresentano un intervento fondamentale per garantire un servizio elettrico più efficiente e sicuro. L’ente preposto si scusa per gli eventuali disagi e ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori