Cerca

Cerca

Lecce

Auto della comandante della polizia locale in fiamme nella notte

L'incendio è divampato a Cutrofiano e ha distrutto completamente il veicolo di Daniela Casaluci. Indagini in corso per chiarire le cause, non esclusa la pista dolosa

La Polizia Locale

La Polizia Locale

LECCE - Un incendio, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, ha distrutto l'auto della comandante della polizia locale di Aradeo, Daniela Casaluci. Il rogo si è sviluppato intorno alle 3.40 in Contrada Montanara Morella, a Cutrofiano, dove era parcheggiata la Fiat 500 di proprietà dell’ufficiale.

Le fiamme hanno avvolto completamente il veicolo, rendendolo irrecuperabile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area. Nonostante il rapido intervento, l’auto è andata completamente distrutta.

Sull'episodio stanno ora indagando i carabinieri della stazione locale, che dovranno stabilire se si sia trattato di un evento accidentale o di un atto mirato contro la comandante. I militari hanno effettuato rilievi approfonditi e stanno passando al vaglio le immagini delle telecamere presenti nella zona per individuare eventuali responsabili.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori