Cerca

Cerca

Bat

Nino D’Angelo porta il suo tour in Puglia: nuova tappa a Barletta

Il cantautore napoletano aggiunge una data nel Fossato del Castello. In scaletta i grandi successi degli anni ’80 e i brani che hanno segnato la sua carriera

Nino D'Angelo

Nino D’Angelo

Dopo il grande successo del concerto evento allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con oltre 40mila spettatori, e dopo i numerosi sold out nei palasport italiani, Nino D’Angelo torna a esibirsi dal vivo con il tour estivo “I Miei Meravigliosi Anni '80 Estate 2025”, che lo porterà in tutta Italia a partire dal 13 giugno.

Nuova data a Barletta

Il calendario della tournée si arricchisce di un nuovo appuntamento in Puglia: il 26 luglio l’artista si esibirà nel Fossato del Castello di Barletta, aggiungendo una tappa alla serie di concerti già previsti lungo la Penisola. Una notizia attesa dai fan pugliesi, che potranno assistere dal vivo a uno spettacolo che celebra oltre quarant’anni di carriera attraverso le canzoni che hanno segnato intere generazioni.

Il tour e le date

Prodotto e organizzato da Trident Music, il tour partirà da Palermo il 13 giugno e attraverserà tutta l’Italia, toccando città come Roma, Firenze e Pescara. Queste le date:

  • 13 giugno – Palermo – Teatro di Verdura
  • 14 giugno – Catania – Villa Bellini
  • 28 giugno – Piacenza – Palazzo Farnese (nuova data)
  • 17 luglio – Firenze – Villa Demidoff (“MusArt”)
  • 20 luglio – Campobasso – Area Eventi Nuovo Romagnoli
  • 23 luglio – Roma – Cavea, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
  • 26 luglioBarletta – Fossato del Castello (nuova data)
  • 11 agosto – San Pancrazio Salentino – Forum Eventi
  • 19 agosto – Apricena – Suonincava, Cava dell’Erba
  • 22 agosto – Pescara – Porto Turistico

I biglietti saranno disponibili dalle ore 14.00 di oggi, venerdì 7 febbraio, sulle piattaforme TicketOne.it, Ticketmaster.it e nei punti vendita autorizzati. Maggiori informazioni sul sito www.tridentmusic.it.

Un viaggio nella musica degli anni ’80

“I Miei Meravigliosi Anni '80” sarà un vero e proprio tributo alla carriera di Nino D’Angelo, ripercorrendo i successi che lo hanno reso celebre, come "A' Discoteca", "Jamaica", "Popcorn e Patatine", "Maledetto Treno", fino a "Napoli", diventato inno ufficiale della squadra azzurra.

Cantautore, attore, regista e compositore, Nino D’Angelo ha attraversato quasi cinque decenni di musica, conquistando il pubblico con la sua capacità di raccontare storie autentiche e appassionate. Il tour estivo del 2025 sarà un’occasione imperdibile per rivivere il fascino di quegli anni e cantare insieme le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori