Cerca

Cerca

Aeroporto Arlotta

"Così ripartiranno i voli di linea da Grottaglie"

Oggi l'Open Day al Terminal Passeggeri

L'open day

Open Day all'aeroporto Arlotta

Si è tenuto oggi l'Open Day di Aeroporti di Puglia, presso il terminal passeggeri in completa ristrutturazione all'aeroporto Arlotta di Grottaglie.

"Insieme al presidente di Aeroporti di Puglia Antonio Vasile, al sindaco di Grottaglie Ciro D'Alò e al presidente della Camera di Commercio Vincenzo Cesareo, abbiamo visitato il terminal passeggeri che entro fine anno sarà pronto" spiega Cosimo Borraccino, consigliere del presidente della Regione Puglia per il Piano Taranto.

"Parliamo di una struttura" continua "che ha visto implementare di oltre 600 m2 la superficie utile che adesso sarà di 2800 m2 nel piano terra, adibiti interamente al terminal passeggeri e 1600 m2 al primo piano per gli uffici".

Riguardo ai voli civili, Borraccino ricorda che "con il presidente Michele Emiliano da anni lavoriamo a questo obiettivo dopo aver speso circa 50 milioni di euro per dotate delle infrastrutture dal punto di vista tecnico l'aeroporto adesso, con il completamento dei lavori del terminal passeggeri, finalmente Grottaglie sarà pronta ad affrontare la nuova grande sfida: far volare da e per Grottaglie".

Un nuovo sopralluogo è previsto per il 21 marzo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori