Cerca

Cerca

Bat

Controlli in provincia Bat: oltre 600 persone identificate con 26 posti di blocco

La Questura di Barletta-Andria-Trani ha intensificato i controlli per garantire la sicurezza dei cittadini. Nel mirino gli automobilisti che guidano parlando al cellulare

Un posto di blocco della Polizia di Stato a Trani

Un posto di blocco della Polizia di Stato a Trani

BAT - La Questura di Barletta-Andria-Trani ha messo in campo una significativa operazione di controllo del territorio. Negli ultimi giorni, poliziotti di Bari, Barletta, Canosa di Puglia e Trani hanno intensificato i servizi di pattugliamento, con particolare attenzione ai centri storici dei comuni della provincia, soprattutto Barletta, Bisceglie e Canosa.

L'obiettivo era garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire reati, come furti e scippi. In pochi giorni, sono stati effettuati oltre 26 posti di controllo, identificate più di 600 persone, tra cui numerosi pregiudicati e cittadini extracomunitari.

I controlli si sono concentrati anche sui veicoli. Controllati 372 veicoli e contestate 17 infrazioni al Codice della Strada: in cinque casi è stata contestato l’uso di telefoni cellulari alla guida, circostanza che ha comportato, in applicazione della nuova normativa, il relativo ritiro della patente; in quattro casi, inoltre, si è provveduto al ritiro della carta di circolazione ed in tre al fermo amministrativo del veicolo.

Le attività di controllo hanno riguardato anche esercizi commerciali. Un centro scommesse è stato ispezionato e sono state effettuate perquisizioni alla ricerca di sostanze stupefacenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori