Cerca

Cerca

Il territorio

McDonald's, un'altra apertura nel Tarantino

Inaugurato il quarto ristorante nella provincia ionica

McDonald's

McDonald's

Ha aperto le proprie porte ieri, mercoledì 22 gennaio, il nuovo ristorante McDonald’s di Martina Franca, situato in via Madonna Piccola. Quarto McDonald’s in provincia, ha portato a 50 nuove assunzioni; un team di lavoro che proviene dal Comune di Martina Franca e dall’area limitrofa.

"Sono onorato di annunciare l'apertura di un nuovo ristorante McDonald’s proprio qui a Martina Franca" dichiara Silvestro Colitti, Licenziatario McDonald’s. "Il mio obiettivo, insieme con tutto il mio team, è quello di offrire momenti unici di convivialità e il nostro pieno supporto al territorio locale, generando non solo occupazione ma anche valore sociale. Sono sicuro che, con i nostri servizi e la nostra offerta di ristorazione, potremo diventare un punto di riferimento per tutta la comunità locale e l’area limitrofa".

Il nuovo McDonald’s conta un totale di 227 posti a sedere ed è dotato di kiosk digitali che permettono ai clienti di ordinare in totale autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando alcuni ingredienti; il locale mette a disposizione dei suoi clienti il McCafé. All’interno della sala si trova infatti uno spazio interamente dedicato ai bambini.

Il ristorante ha doppia corsia McDrive, servizio con il quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto.

Il nuovo McDonald’s sarà aperto dalle ore 07.00 alle ore 24.00 e il McDrive rimarrà aperto fino alle ore 02.00 dalla domenica al giovedì e fino alle ore 04.00 il venerdì e il sabato.

Nel ristorante sarà disponibile a breve anche il servizio McDelivery.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori