Cerca

Cerca

Il fatto

Turista barese investito da uno scooter muore in ospedale a Napoli

Tragedia nel cuore della città. Le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente

Napoli

Napoli

BARI - Nella serata di sabato, un pedone è stato travolto da uno scooter mentre attraversava la strada a Napoli: l’uomo, un turista 75enne di origine barese ma residente in Francia, si trovava in città per una vacanza con la moglie e una nipote.

L’incidente è avvenuto nel cuore della città e ha coinvolto un Honda SH300, condotto da un giovane di 21 anni. Al ragazzo è stata immediatamente ritirata la patente e sono in corso accertamenti per verificare un eventuale stato di alterazione al momento dell’impatto.

La vittima, soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli, è stata ricoverata in prognosi riservata, ma purtroppo è spirata nelle prime ore di domenica a causa delle gravi ferite riportate.

La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria per l’eventuale autopsia, mentre il veicolo è stato posto sotto sequestro. Intanto, gli agenti dell’infortunistica stradale della Polizia Locale stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.

Un nuovo tragico episodio che accende ancora una volta i riflettori sulla sicurezza stradale in città.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori